Il nostro progetto nasce dall’esigenza di coniugare moda e sostenibilità, un binomio che fino ad ieri sembrava impossibile ma oggi, The Chance, è riuscito a realizzare. La scarsità delle risorse, a fronte di un aumento della richiesta di materie prime, l’impatto che hanno sull’ambiente l’estrazione delle materie prime così come la loro lavorazione, la produzione di tonnellate di rifiuti e la mancanza di apposite soluzioni di smaltimento sostenibili, rendono necessaria una transizione verso un nuovo modello di economia: l’economia circolare. Ed è proprio in questa direzione che va The Chance: il nostro obiettivo è quello di allungare il più possibile il ciclo di vita dei capi di abbigliamento, utilizzando un packaging ecologico al 100%, totalmente biodegradabile e realizzato esclusivamente con materiali riciclati. The Chance è la tua possibilità di contribuire alla realizzazione di un mondo migliore, adottando i tuoi capi preferiti e donandogli una seconda Chance.
Sostenibilità non è solo riciclo, ma anche recupero. Grazie all’aiuto delle nostre abili sarte restituiamo una nuova vita anche ai capi imperfetti rendendoli come nuovi o donandogli una nuova forma.
Un’azienda non può essere sostenibile al 100% se il suo packaging non lo è. Ecco perché scegliamo solo materiali riciclati e biodegradabili, provenienti da fornitori certificati.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e offerte e ottieni l’accesso speciale alle nostre nuove collezioni.
The Chance Clothing – P.IVA 04560690614